FESTA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE “CHOCOLATE DAYS” FA TAPPA A CASERTA

CASERTA – L’evento sarà presentato martedì 27 novembre presso il Comune di Caserta

Presentazione martedì 27 novembre, alle ore 12 , presso il Comune di Caserta, de la Festa del Cioccolato Artigianale – Chocolate Days, organizzata dal Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà in piazza Gramsci – Viale Douhet (nei pressi della Reggia di Caserta), dal 30 novembre al 2 dicembre. Alla conferenza stampa di presentazione della “dolce” rassegna interverranno il sindaco di Caserta, Carlo Marino, e l’assessore alla programmazione dello sviluppo produttivo della città, Emiliano Casale.     Nel corso dell’incontro saranno illustrati i dettagli della manifestazione itinerante nata tre anni fa, grazie all’impegno dell’associazione Movimento Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane, presieduta da Gianfranco Ferrigno. Fino ad ora l’evento si è svolto, con grande successo, anche a Pompei e a Salerno, così come a Caserta, dove è giunto alla sua quarta edizione. L’intento principale della Festa del Cioccolato Artigianale – Chocolate Days è di continuare a puntare i riflettori sui prodotti di qualità e sulle aziende artigianali produttrici di cioccolato. Fin dalla prima edizione, sono state rappresentate varie realtà italiane con le loro tipicità: l’Umbria, con il cioccolato perugino, la Sicilia con quello di Modica, la Calabria con il cremino ed il croccante, la Campania con le aziende specializzate nella produzione di cioccolatini e molte altre ancora. La manifestazione ha come partner la Tanagro Legno Idea che, nelle varie tappe, mette a disposizione le caratteristiche strutture in legno che ospitano i produttori di cioccolato.

Dal 30 novembre al 2 dicembre (dalle 10 alle 22) a Caserta saranno all’opera i migliori maestri cioccolatieri provenienti da Campania, Sicilia, Calabria, Lombardia e Lazio. Tra le varie curiosità di quest’edizione, lo spazio dedicato alla Cioccoterapia viso, a cura di La Collina Hotel & SPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)