MEGNA INVEISCE CONTRO IL SUO SINDACO, L’ASSESSORE E IL DIRIGENTE PER LA MANCATA ACCENSIONE DEI RISCALDAMENTI NELLE SCUOLE…

…E URSOMANDO E CORVINO LO BACCHETTANO … “STATE INTOSTANDO L’ACQUA!”

di Federico Grimaldi

Giovanni MEGNA

Sono INCAZZATO NERO…non sopporto l’idea che i nostri figli in questi giorni stanno soffrendo il freddo ancora in alcune scuole della città!!! E’ inconcepibile questo ritardo e quanto sta accadendo!!! Voi potreste dirmi cosa fa il sindaco l’assessore competente i consiglieri?”, così comincia il duro post del consigliere comunale Giovanni Megna coadiuvato dal collega Roberto Peluso. Il consigliere comunale di maggioranza, che ha sempre dimostrato una forte vicinanza politica al Sindaco Carlo Marino, questa volta sbotta e si dichiara stanco di assumersi responsabilità che appartengono solo ad altri, è chiaro il riferimento alla poca considerazione che ha questo consiglio comunale da parte del primo cittadino. Sembrerebbe che le istanze dei 32 consiglieri siano ascoltate solo nei momenti topici della vita amministrativa dell’ente, e in particolare quando si avvicinano le sedute di consiglio per i voti sui bilanci. Non hanno perso l’occasione Edgardo Ursomando e Carlo Corvino, che notoriamente sono stati vicini al Carlo Marino per poi prenderne le distanze politiche da circa un anno, e considerato il fatto che sono stati i primi agnelli sacrificali immolati in nome di una amministrazione assolutamente trasversale che per garantirsi stabilità necessita di continui assestamenti, e dove vale la legge del più forte e non la meritocrazia e l’impegno, si giustifica la loro incazzatura.

Edgardo Ursomando

 Ursomando e Corvino, i due ex, sono diventati la dura opposizione extra governativa a questa maggioranza, e non è un segreto che già si stiano organizzando per garantire una proposta politica post Marino. Sempre i due ex hanno risposto con un fermo tono canzonatorio al post di Megna, ricordandogli che il suo gruppo politico è parte integrante della maggioranza e che è rappresentato anche in giunta con un assessore. Insomma, l’uscita pubblica di Megna non è credibile per i due politici casertani, ed è proprio Ursomando a incalzare il consigliere “Il tuo sfogo, insieme all’alzata di scudi contro il nuovo Eurospin, è da leggere come un’ammissione di incapacità di questo consiglio comunale nel dettare la linea politica e amministrativa” e ancora “ Tra poco vi indignerete per i circa 300 appartamenti (housing sociale) che un noto costruttore sta pianificando, operazione già contestata dalla passata opposizione … che però oggi governa e ha dimostrato di cambiare idea con una certa facilità (vedi Biodigestore), spero che in questo caso riuscite a essere tempestivi … anche perché ormai

Carlo CORVINO

stiamo affogando nelle lacrime di coccodrillo”, non le manda certo a dire anche Corvino “Rappresentate l’espressione democratica dei cittadini casertani, siete stati eletti e dovete garantire le condizioni minime di vivibilità per una città che si consideri normale, che non sono certamente quelle di un comune che e’ sempre fanalino di coda nelle apposite classifiche nazionali. Se non siete d’accordo non basta un post sui social ma sai benissimo quali sono le azioni politiche da mettere in atto”. Un vero attacco politico senza mezze misure, che mette in evidenza le crepe che stanno affiorando nella maggioranza, e a nulla sono valsi gli sforzi dei due consiglieri comunali di manifestare i loro sforzi nei lavori delle commissioni consiliari, le risposte dei due oppositori sono state “ e si vede che non ti ascoltano” e “ Ma vi rendete conto che postando certe notizie, conclamate il fatto che, tanto per rimanere in tema e ricordare un simpatico intervento in consiglio comunale dell’amico Pasquale Corvino, state “intostando l’acqua!”. Insomma si prospettano temi duri per questa amministrazione, il che non è una grossa novità, ma rimane il fatto che i bambini patiscono il freddo nelle scuole.

 

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)