SCANDALO CONCORSI, IL CONSIGLIERE BORRELLI RISPONDE…

2

A seguito della pubblicazione della lettera inviata da un medico veterinario al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, fino ad oggi priva di riscontro, la segreteria dello stesso consigliere, ha inviato alla redazione di Appia Polis una nota in cui si riferiva di aver letto l’articolo da noi pubblicato, si ammetteva di avere ricevuto la lettera del medico veterinario di cui sopra in data 10 luglio 2018 e che non vi era stato riscontro a causa di un malinteso organizzativo. Nella nota si precisa inoltre che il medico veterinario in questione, peraltro già informato, sarà contattato domani mercoledì 5 dicembre 2018 dal responsabile della Segreteria del Consigliere Regionale per avere chiarimenti sulla vicenda.

2 Commenti

  1. un consiglio al medico veterinario che vuole chiarimenti, riscontri, comprensioni, analisi .. ecc.. il tutto in forma scritta o anche “per os” ….

    ma lasciasse perdere….
    .. pensa a quello che hai perché ahimè di piu’ non puoi avere …
    … ci sono veterinari LLPP che fanno la fame in una giungla di clienti, favori e “Piazze di lavoro” già fatte da secoli !!!
    … nemmeno riuscire a pittare il sole in questa società casertana oramai marciscente, puo’ dare gratificazioni…
    .. non le hanno i giovani capaci e motivati, figuriamoci una persona matura con figli e moglie a carico…
    .. lascia stà, sient’ a me… pierd sul tiemp !

    hasta a sta vista !

  2. La segreteria del consigliere Borrelli dovrebbe anche informarlo che all’ospedale di Caserta non ci sono solo i 4 vermi nel lavandino e canale 5 a fare la diretta ma anche un’alta percentuale di morti in rianimazione e le zoccole al pronto soccorso ostetrico. Siate coerenti e intellettualmente onesti siete stati eletti per questo

Comments are closed.