BATTERIE E NAVETTA RECUPERATI DALLA DITTA IMPEGNATA NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI

SANZIONI A CHI NON OSSERVA LE REGOLE DEL VIVERE CIVILE

SAN PRISCO – Braccati dalle Autorità di Pubblica Sicurezza i ladri hanno abbandonato la refurtiva e sono scappati, ma le indagini della locale stazione Carabinieri della città di San Prisco continuano e potrebbero esserci dei risvolti con qualche sorpresa su chi abbia commissionato il furto per danneggiare e mettere in cattiva luce l’impresa. Ma chi rema contro quest’azienda che viene da Ischia ma annovera tutti dipendenti locali, tranne il coordinatore che per motivi di strategia aziendale è stato sostituito. Intanto l’assessore all’ambiente, Ventriglia insieme all’Ufficio Tecnico faranno un giro nelle aree a verde che versano in condizioni al limite, visto che non si raccolgono le deiezioni canine e altri tipi di rifiuti, già da tempo. Se i lavori in Viale Trieste sono terminati ebbene sarebbe opportuno che il Sindaco, Domenico D’Angelo, inviti la ditta a mettere in condizioni accettabili quest’area a verde che una volta era un gioiellino e vanto dell’intera provincia di Caserta.

Prisco Sbordone

E la villetta di Via Parito? L’ex assessore Sbordone, continua nel suo tour, e dopo Via Funari vuole lasciare un segno del suo operato, scommettendo con i suoi elettori che il prossimo anno, i cittadini di Via Parito potranno usufruire dello spazio verde, chiuso da anni. Intanto l’inciviltà di alcuni “PAESANI” dà la possibilità, a coloro che da poco tempo si sono trasferiti nella nostra città, di affermare che siamo l’ultimo comune della provincia di Caserta, perché non riusciamo a distinguere l’umido dal secco, l’indifferenziata dalla plastica. Un maggiore controllo della Polizia Municipale potrebbe frenare questi “INCIVILI” e probabilmente con qualche contravvenzione, per divieto di sosta, anche la viabilità e il traffico migliorerebbero la qualità della vita. A quando l’assunzione di alcuni vigili?

 Tacco di Ghino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)