ETTORE MARINO CON LE ASSOCIAZIONI CULTURALI “BLUE ENTERTAINMENT” E “CAMPANIA VIVA” APRONO IL 3° MEETING “ASPETTANDO IL NATALE”

0

di Carmine Eliseo

ETTORE MARINO ETTORE MARINO CON LE ASSOCIAZIONI CULTURALI BLUE ENTERTAINMENT E CAMPANIA VIVA APRONO IL 3° MEETING ASPETTANDO IL NATALE
  ETTORE MARINO

SAN PRISCO – Domani, sabato 8 dicembre, nella sala consiliare del Comune di San Prisco, il poeta e scrittore Ettore Marino ed il poeta Eugenio Landino presentano “Aspettando il Natale”, una rassegna di Poesia, Musica, Teatro e Canto. All’evento parteciperanno i poeti Imma Aldi, Luca De Crescenzo, Tiziana Nasta, Anna Caccavalle, Anna De Maio, Emilio De Roma, Ester Riccio. Inoltre interverranno gli Artisti della Compagnia Teatrale “Aristomatti” con Grazia Sticco, Antonio Sorbo, Agostino Cantiello, Domenico Munno, Elena Kharisova, Giovanna Giannattasio. Super ospite, il famoso maestro di chitarra Classica, Angelo Barricelli. quest’anno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico D’angelo e dall’assessore Lina abbate hanno voluto programmare in tempo una serie di avvenimenti che si concluderanno con la Befana 2019.