“NATALE SANNICOLESE”: LA CAMERA DI COMMERCIO FINANZIA ANCHE QUEST’ANNO L’INIZIATIVA

0

SAN NICOLA LA STRADA – Anche quest’anno, grazie all’impegno profuso dalla Consigliera Comunale delegata al Commercio ed alle Attività produttive Eligia Santucci, l’Amministrazione Comunale sannicolese guidata dal Sindaco Vito Marotta è risultata beneficiaria del contributo stanziato dalla Camera di Commercio di Caserta volto a finanziare le iniziative dei Comuni per l’incentivazione dei consumi.

Risultano, infatti, essere ammesse al finanziamento le istanze dei vari Comuni secondo l’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento del fondo complessivamente stanziato.

In merito, va sottolineato che per l’anno 2018, il progetto completo e regolare presentato dal Comune di San Nicola la Strada, corredato da una relazione descrittiva del “Natale Sannicolese”, è il primo in graduatoria (presentato in data 21/11/2018 alle ore 14.03 ) e con un contributo di ammissione pari ad € cinquemila.

Grazie al finanziamento ottenuto – anche per il 2018 – sono stati organizzati piccoli addobbi e luminarie, animazione del centro urbano, manifestazioni, serate di solidarietà, eventi e concerti, nonché il concorso “Natale in Vetrina”.

Nel pieno spirito del bando, l’Amministrazione Comunale ha infatti coltivato lo scopo di stimolare il sistema produttivo in un momento di particolare difficoltà, nel solco di una tradizione oramai consolidata e per incentivare la propensione alla spesa dei consumatori sannicolesi.

Un altro piccolo ma importante traguardo raggiunto nell’interesse della Comunità cittadina!