DOMENICA LA 22ESIMA EDIZIONE DI “PROGETTO DI FEDE, ARTE E CULTURA”

0

VALLE DI MADDALONI – Parte domenica la 22^ edizione di Natale in Musica “PROGETTO DI FEDE, ARTE E CULTURA” a cura dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta” a Valle di Maddaloni

Nella Città dei Ponti Vanvitelliani, prende il via la 22 esima edizione del ciclo di Appuntamenti di Natale in Musica, denominato “PROGETTO DI FEDE, ARTE E CULTURA”, dell’Associazione Culturale Musicale Onlsu “Aniello Barchetta”. Il ricco calendario, che si sviluppa tra le provincie di Caserta e Benevento, se si interseca con i cartelloni delle Amministrazione Comunali coinvolte, è patrocinato dalla Regione Campania, Dalla Provincia di Caserta, dai comuni di Maddaloni, Valle di Maddaloni e Limatola.

La programmazione è fatta in collaborazione con Pro Loco di Maddaloni. Prezioso è poi il contributo dei partner: Liceo Statale “Don Gnocchi di Maddaloni, Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni con i suoi Licei annessi, gli Istituti Tecnici e Liceo della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi – don Salvatore d’Angelo”, l’Istituto Comprensivo Statale “Aldo Moro” di Maddaloni e l’Unione Nazionale Arma Carabinieri (U.N.A.C.) con intervento dei volontari della delegazione di Maddaloni e il coinvolgimento di altre delegazioni per intervento del cav. dott. Gaetano Letizia (Coordinatore Regionale dell’U.N.A.C.) che coordinerà le attività. Si segnala anche il contributo della Conad di Maddaloni.

La ricca programmazione, che segue, è stata definita dal Maestro Antonio Barchetta, in qualità di Presidente e di Direttore di Coro e Orchestra dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta”:

Domenica 16 dicembre 2018, ore 17.00 Chiesa Annunziata Valle di Maddaloni

La vita come…

Premio letterario

Coro “I Cantori Città Valle di Maddaloni

Direttore Maestro Antonio Barchetta

Domenica 23 dicembre 2018, ore 19.30 Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni