CONVEGNO SOCIETÀ CHIRURGICA TERRA DI LAVORO: “CHIRURGIA DI PARETE 3.0 – LA SINTESI”

0

CASERTA – “Chirurgia di parete 3.0: la sintesi” è il convegno organizzato per lunedì 17 dicembre al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, dalla Società Chirurgica di Terra di Lavoro presieduta dal presidente Gianfausto Iarrobino, primario di chirurgia dell’ospedale di Piedimonte Matese.

Il convegno si dividerà in tre sessioni e vedrà la presenza tra i relatori di illustri personalità del mondo medico e scientifico. Guida l’incontro il dottor Iarrobino ed Ettore Borsi, presidente onorario del convegno. Dopo i saluti riservati alle autorità, tra le quali il sindaco di Caserta Carlo Marino, il direttore generale dell’Asl di Caserta De Biasio, il direttore general dell’ospedale di Caserta Ferrante e il presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Bottiglieri, si entrerà nel vivo del tema del convegno.

Nelle prime due sessioni si discuterà con numerosi interventi di ‘Ernia incisionale 3.0’, nella sessione del pomeriggio ai “Percorsi prevenzione e complicanze”. Al termine della giornata sarà proclamato il nuovo direttivo 2019/2020 della Società Chirurgica di Terra di Lavoro.