L’ASSOCIAZIONE “CELEBRATION ITALIA” IN OSPEDALE PER I PIÙ PICCOLI

0
5

CASERTA – L’associazione Celebration Italia, per il secondo anno consecutivo oggi, lunedì 17 dicembre, alle 17.00 si recherà presso l’azienda ospedaliera di Caserta,

reparto di Pediatria per portare una ventata di festa ai bambini ricoverati, anche quelli meno fortunati, grazie anche al cordiale consenso  del direttore dell’Uoc di Pediatria il dott. Nunziata.

In collaborazione con i ragazzi del gruppo di animazione dell’agenzia Casper, che si attiverà per farli giocare e divertire e portare un sorriso in un luogo difficile, verranno anche distribuiti doni e giocattoli.

In vista di questa occasione i volontari dell’associazione nei giorni precedenti hanno provveduto ad una raccolta di giocattoli da regalare ai piccoli che stanno smistando anche tra le case famiglia che di solito sono seguite da Celebration o presso altre famiglie bisognose di cui si ha conoscenza.

Intanto la raccolta non finisce mai, chiunque abbia desiderio di partecipare a questa esperienza d’amore può contattare i responsabili attraverso la pagina Facebook di Celebration Italia.

Allo stesso modo si potrà avere testimonianza della consegna dei giochi seguendo poi i post fotografici e video sulla pagina social. E se per caso vi andasse di essere presente proprio con loro quel giorno, contattateli pure.