BEQUIET TALENT SHOW (CHRISTMAS EDITION): NOTALENT PER VERI TALENTI

0
6

a cura di Dalia Coronato

Il Be Quiet non è un reality show, il Be Quiet non è un talent show, il Be Quiet è lo Show che mostra l’arte.

Nato nel 2012 da un’idea di Giovanni Block, l’associazione Be Quiet è un gruppo libero di giovani creatori, cantautori partenopei, un circuito underground capace di cambiare forma e di spingersi sempre oltre. L’associazione culturale dedita al confronto e alla sperimentazione cerca nuovi modi di comunicare e sempre originali risultano i modelli utilizzati dagli artisti per comporre musica. Attraverso il talento e l’ingegno di scrittori, attori, giornalisti, fotografi, videomakers e performer, Be Quitet si conferma come una serata di sano divertimento.

Dopo diverse collaborazioni, cd in uscita, collettivi musicali e varie iniziative, in tre anni il Be Quiet diventa un programma trasmesso Radio CRC e l’Ugo Calise festival di Oratino (CB), il primo festival per cantautori ideato da cantautori.

Il 19 dicembre alle ore 21,00 l’officina di nuove idee e ricerche innovative dedicato alla musica d’autore e al rifiuto dello show business torna con un nuovo spettacolo al Teatro Bellini di Napoli . La nuova puntata del “Be Quiet talent show ( Christmas edition) ” – con la direzione artistica di Giovanni Block e la regia di Barbara Napolitano – è una visione e insieme un’esperienza futuristica vissuta da un componente della compagnia. “Per una bizzarra coincidenza astrale ci si ritrova nell’anno 2070 e si può constatare l’egemonia totale della fama. I comuni mortali sono praticamente estinti, ormai sono tutti famosi… tutto questo darà vita ad una gara al contrario senza precedenti per salvare l’umanità dalla fama diffusa” .

Per info e prenotazioni:

? botteghino@teatrobellini.it
☎️ 081.5499688