FORZA ITALIA, SUCCESSO PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI CASERTA

1

a cura di Giovanna Longobardi

MAGLIOCCA 300x214 FORZA ITALIA, SUCCESSO PER LINAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI CASERTA

CASERTA – Si è tenuta questa mattina, sabato 12 gennaio, l’inaugurazione di una nuova sede provinciale per Forza Italia Caserta, in via Salvatore Maielli. Grande attesa per l’europarlamentare on. Aldo Patriciello e per la Vice Presidente Camera dei Deputati l’on. Mara Carfagna, che in una location gremita hanno presenziato all’apertura di un nuovo spazio cittadino, che favorisca l’incontro, animi il dibattito e crei i presupposti giusti per sedimentare un dialogo politico costruttivo e realista dinanzi alle criticità di una governance ancora troppo debole.

GRIPPO FI 300x179 FORZA ITALIA, SUCCESSO PER LINAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI CASERTATra i relatori Carlo Sarro (Presidente FI Caserta), Domenico De Siano (Coordinatore Regionale FI), Giorgio Magliocca (Coordinatore Provinciale FI Caserta), Armando Cesaro (Capogruppo Regionale FI), Massimo Grimaldi (Vice coordinatore Regionale FI) e Adele Vairo (Coordinatrice Regionale Azzurro Donna). Un pool di esponenti che hanno rimarcato l’importanza di doversi avvicinare alle istanze dei cittadini, sia su un piano locale che nazionale.

 

MARA CARFAGNA EVIDENZA 300x174 FORZA ITALIA, SUCCESSO PER LINAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI CASERTANon sono mancati attacchi alla politica bicolore del M5S e Lega, che forti di uno slancio elettorale di entusiasmo populista, hanno saputo impiantare anche un forte sentimento di risveglio ideologico degno della romanza di Puccini “Nessun Dorma”.  Forza Italia e Lega, un binomio che dopo i risultati delle ultime elezioni, l’on. Carfagna racchiude in un significativo rapporto di contenzione.

 

FI, secondo le parole del vice presidente della Camera, oggi ricopre un ruolo di monitoraggio sul lavoro siglato da Salvini e Co. Caserta, forte di una forte presenza tra vecchi e nuovi volti della politica di centro destra, ancora una volta si mostra propensa a definire la ricerca di nuova prospettiva, magari più rassicurante.

 

 

1 commento

Comments are closed.