NEW CASERTA BASKET STRAPAZZA NUOVAMENTE IL PORTICI NELLA GARA DI RITORNO

0

NEW CASERTA BASKET NEW CASERTA BASKET STRAPAZZA NUOVAMENTE IL PORTICI NELLA GARA DI RITORNOE’ stato sicuramente un altro lo Sporting Portici di quest’oggi rispetto a quello della gara di andata, più sicuro e di sé e determinato a insidiare la capolista nel suo fortino.

Ciononostante poco hanno potuto i ragazzi di coach Porcini di fronte a una compagine rossoblù che si è data in campo senza alcuna presunzione da “grande”.

Ma è di certo una maggiore tranquillità mentale quella che le avrà favorito, a margine della solita intensità difensiva di questa squadra, una serata al tiro delle migliori.

L’occasione è stata altresì ghiotta per coach Falcombello per ruotare ancora maggiormente la sua panchina e i ragazzi, in particolar modo gli under 20, hanno risposto fornendo una prova davvero brillante che fa capire ancor meglio quanto siano promettenti.

Emblematica in questo la schiacciata del poco più che quindicenne D’Aiello, conclusione di un bruciante scatto in contropiede.

Punteggio finale: NCB 102 – Sporting Portici 59

I tabellini:

NCB: Piscitelli 19, Campanile 3, Bellofiore 0, Ventrone 15, Garofalo 12, Mihalich 9, D’Aiello 12, Iovinella 13, Aldi 5, Somma 0, Johnson 14.

Sporting Portici: Mondola 0, Minervini F. 7, Del Prete 10, Minieri, 8, Gaudino 0, Caldiero 4, Anceschi, 17, Minervini A. 0, Vecchione 10, Cucciolla 3.