ZES, L’ASI CASERTA NELLA CABINA DI REGIA REGIONALE

CASERTA – Si è insediata questo pomeriggio a palazzo Santa Lucia, a Napoli, la Cabina di Regia che si occuperà della strategia regionale delle Zone economiche speciali (ZES). La provincia di Caserta è rappresentata dalla presidente del Consorzio Asi, Raffaela Pignetti, che ha partecipato alla riunione insieme ai presidenti dei Consorzi delle altre province.

“Il ruolo dell’Asi nello sviluppo delle Zes è considerato strategico perché dovrà accompagnare i nuovi interventi industriali e monitorare il raggiungimento degli obiettivi, ovvero attrattività di investimenti e occupazione – ha dichiarato la presidente Raffaela Pignetti -. Sarà un compito a cui assolverò con grande responsabilità e orgoglio perché la zona industriale della provincia di Caserta possa cogliere in pieno le opportunità offerte da questo strumento. Un ringraziamento va al presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca e all’assessore Antonio Marchiello per l’impegno e l’attenzione costanti per la provincia di Caserta”.

Economia del mare e sviluppo territoriale. Sintesi intervento …

Sintesi dell'intervento della Presidente Raffaela Pignetti al convegno "Economia del mare e Sviluppo Territoriale".

Pubblicato da Consorzio Asi Caserta su Mercoledì 20 dicembre 2017

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+