MADDALONI, FERITO IN UN INCIDENTE STADALE IL CAMPIONE DEL MONDO GUGLIELMO GICCO

MADDALONI – Erano le ore 13 di ieri mercoledì 30 gennaio, quando a Maddaloni, lungo via Antonio De Curtis, zona Palazzetto dello sport “Angioni Caliendo”, è avvenuto l’ennesimo sinistro stradale, stavolta all’altezza della rotatoria, che ha coinvolto due auto, una “Fiat Idea” e una microcar 50 cc.

Dai danni riportati, secondo le prime ricostruzioni, sembra che la microcar procedeva ad un rallentamento nei pressi della rotatoria per accingersi a svoltare a sinistra, quando è stata tamponata dal conducente dell’auto modello Fiat Idea; una collisione che ha causato il ferimento di tre passeggeri.

A bordo di una delle due autovetture rimaste implicate nell’incidente viaggiava anteriormente il neo campione del mondo di muay thai, il sammaritano Guglielmo Gicco. Preoccupazione per le condizioni dell’atleta casertano, oro nel mondiale di Kickboxing K-1 conquistato a Roma lo scorso novembre, che a seguito dell’impatto ha riportato un importante trauma alla spalla e avvertito istantaneamente un forte dolore al ginocchio destro.

Ferito anche il conducente della microcar 50, Cacciato Antonio e il passeggero posteriore della Fiat, Sebastiano Cantiello, tutti trasportati al più vicino nosocomio per i dovuti accertamenti delle condizioni fisiche e traumatologiche.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+