ART HOME, INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA TRA DESIGN, INNOVAZIONE ED ECO SOSTENIBILITA’

MARCIANISE (CE) –  Mercoledì 6 Febbraio alle ore 18,30 presso gli spazi della Home Design Lab di Marcianise – via Gandhi n. 94 – sarà inaugurata la mostra collettiva di arte contemporanea “ART HOME”, a cura di Viviana Passaretti.

Un nuovo appuntamento per gli appassionati e cultori d’arte, con il contributo critico di Jenny Longobardi, che vede protagonisti cinque artisti professionisti del settore: Giovanni Odierna, Alessandro Rillo, Anna Scopetta, Francesco Giovanni Sisinni e Pierfelice Trapassi. Attraverso le sezioni pittura, scultura, fotografia ed eco-sostenibilità forma, colore e materia saranno interpretate secondo un diverso concept di casa declinata come spazio da ravvivare attraverso quel tocco originale che solo la creatività può conferire.

L’arte, nella sua evoluzione, si confronta con il concetto di design nella sua versatilità e trasversalità, aprendo ad un nuovo senso di funzionalità ed esprimendo al massimo la vena estetica contemporanea calibrata sulle ultime tendenze del mondo dell’arredo.

Un’esposizione differente, in cui la location di “Home Design Lab” si rivela la sede ideale per un allestimento inusitato ed complementare capace di creare un connubio con l’idea di progettazione, architettura ed innovazione applicate al comparto dell’edilizia e dell’interior design. “Home Design Lab” è sinonimo di alta competenza e professionalità, un luogo in cui convergono figure del settore, quali progettisti, architetti e designer, e dove l’arte trova la sua naturale essenza enfatizzata dalle opere degli artisti in mostra. “Art Home” si preannuncia così come una full immersion di forme, colori, stili e materie ed un’esperienza emozionale per avvicinare lo spettatore ad una prospettiva di quotidianità in cui la casa è tout court espressione di grande personalità stilistica e gusto estetico .

La mostra è ad ingresso libero e sarà visitabile fino al 6 Marzo 2019.

Per info: 320.53 96 916

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+