LIBERA CITTÀ DI CASERTA: FESTA DEL TESSERAMENTO

0

CASERTA – Presidio di Libera città di Caserta, rinnovatosi da pochi giorni, ha ritenuto indire una “Festa del Tesseramento”, cogliendo così l’occasione per affermare l’associazione Libera nella città di Caserta.
Nell’assemblea del 30 Gennaio 2019, è stato eletto il nuovo referente del Presidio, il sig. Rosario Laudato, il quale, insieme a dei giovani e ad un collettivo, si è posto il seguente obiettivo: intensificare la cultura della legalità sul territorio cittadino.
Il collettivo è composta da:
– Raffaele Giovine (Ass.“Comitato Villa Giaquinto”) delega ai beni confiscati;

– Pina Farina (Ass.“Noi voci di donne”) delega alle pari opportunità;

– Anna Garda (Funzionaria Ministero di Giustizia) delega ai rapporti con istituti penitenziari;

– Vincenzo De Blasio (Avvocato) Consulente Legale;

– Mauro Desiderio (Professore) delega ai rapporti con gli ordini professionali;

– Claudia Buono (Ass. “Generazione Libera”) delega agli eventi e spettacoli.

L’ Associazione Libera, è diventata negli anni un faro per diverse imprese ed istituzioni che fanno della legalità la loro ragione di vita, alla luce di ciò, è necessario che anche le strutture sociali quali, associazioni, parrocchie, le istituzioni operanti sul territorio e i singoli cittadini, trovino le motivazioni profonde per rilanciare il proprio impegno sui temi della sicurezza e della legalità.
Tale “Festa del Tesseramento” si terrà nei locali dell’Enoteca Provinciale siti in via Cesare Battisti n° 48 dalle ore 18:00 del giorno 23 Febbraio 2019, dove si invitano a partecipare coloro che sono sensibili alle tematiche sociali e legali.