NAPOLI: A PALAZZO SAN GIACOMO “MA L’AMORE NO…”

0

DOMENICA 17 FEBBRAIO – DALLE ORE 10 ALLE 12,30 – INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

innamoratidinapoli FB NAPOLI: A PALAZZO SAN GIACOMO MA L’AMORE NO…”

NAPOLI – “MA L’AMORE NO…” l’originale spettacolo della Compagnia di Città & Fabbrica Wojtyla è protagonista assoluto dell’apertura straordinaria di Palazzo San Giacomo a Napoli, attuale sede del Comune, in occasione della IV edizione di “Innamòrati, innamoràti di Napoli”. “Ma l’amore no…” è un coinvolgente spettacolo teatrale itinerante che prevede la visita teatralizzata dello storico palazzo comunale con incursioni temporali dei giovani artisti di Fabbrica Wojtyla interpreti dei testi e musiche originali di Patrizio Ranieri Ciu dedicate all’universo dell’Amore nella storia. Un viaggio sentimentale in un luogo senza tempo: un affresco del passato tra l’ironia della maschera e la delicatezza del sentimento per un racconto poetico con un unico fine: rendere omaggio a Partenope, la città del sentimento, alla natura di gesti, suoni e della gente che l’hanno resa tale e dove, tra antichi racconti, danze e musica e storia, il visitatore rivivrà, vedrà e sentirà rimpianto per un epoca ormai scomparsa.

Prodotto da Ali della Mente e in collaborazione con il Comune di Napoli, con 6 appuntamenti mattutini: dalle ore 10:00 alle ore 12:30 (ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria). Domenica 17 Febbraio.

Per info e prenotazioni: http://www.guideturistichecampane.it/innamorati-di-napoli/152-visita-guidata-a-palazzo-san-giacomo-3