CASTELVOLTURNO, COMUNALI: GIUSEPPINA TAURINO (PD) SI SCHIERA CON DIMITRI RUSSO

CASTEL VOLTURNO – Giuseppina Taurino, Consigliera comunale PD, ha rilascialo la intenzione di appoggiare il sindaco uscente alle prossime elezioni comunali.

“In relazione alle prossime elezioni comunali, cui la comunità di Castel Volturno si avvicina, a seguito di un sincero confronto con il Sindaco Dimitri Russo e i colleghi del Gruppo consiliare del Partito Democratico, di cui faccio tuttora parte in Consiglio, ci tengo a comunicare alla Città e agli amici delle altre forze politiche presenti in maggioranza, la mia personale scelta di sostenere, in occasione delle imminenti amministrative, la candidatura a Sindaco dell’amico Dimitri Russo, con cui ho condiviso priorità e rassicurazioni in merito al programma elettorale dei prossimi 5 anni. In particolare, abbiamo condiviso la necessità di una maggiore attenzione alle periferie e ai servizi alle famiglie, nei cui confronti ancora, nonostante gli enormi sforzi già compiuti, dobbiamo rispondere con azioni più incisive.

Le mie precedenti dichiarazioni, segno di un’insofferenza, sono state assolutamente recepite dal Sindaco, che ringrazio per la disponibilità al confronto e all’ascolto. La mia candidatura sarà anche questa volta a servizio della Città, a supporto di Dimitri Russo, che ha ristabilito, col sostegno di tutta la maggioranza, un clima di legalità e trasparenza nell’Ente comunale come non si vedeva da tempo, ch’è stata ed è garanzia di serenità nell’agire amministrativo”.

 

 

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+