FdI: PAGANO PRESENTA OTTO NUOVI COORDINATORI CITTADINI DELLA PROVINCIA DI CASERTA

0
ENZO PAGANO FRATELLI DITALIA 150x150 FdI: PAGANO PRESENTA OTTO NUOVI COORDINATORI CITTADINI DELLA PROVINCIA DI CASERTA
Enzo Pagano -Coord. prov. FdI

CASERTA – Continua la crescita del partito di Giorgia Meloni nel territorio provinciale. Quest’oggi, infatti il coordinatore provinciale di FdI Enzo Pagano ha presentato i nuovi coordinatori cittadini di alcune importanti realtà di Terra di Lavoro. Di seguito i nomi dei nuovi coordinatori cittadini relativi ai comuni di appartenenza:

Frignano: Nicola Montefusco,

Marcianise: Nicola Balbo,

Gioia Sannitica: Diego Della Vecchia

Capua: Salvatore Manna

Cellole: De Crescenzo Gianluca

Casagiove: Davide Rotunno

San Nicola la Strada: Nicola D’Andrea.

Ad aprire l’incontro il responsabile dell’organizzazione Claudio Ursomando che oltre a portare i saluti della coordinatrice cittadina del capoluogo provinciale Giovanna Petrenga, assente per motivi personali ma che non ha voluto fare mancare il suo sostegno all’ottimo lavoro intrapreso dal coordinatore provinciale, ha illustrato la costante crescita del partito su tutto il territorio provinciale.

A salutare poi i neo coordinatori cittadini Valentina Iovinella, vice coordinatrice regionale del partito, delegata dal coordinatore regionale Gimmi Cangiano perché impegnato in un’altra manifestazione, che ha puntato l’attenzione sulle prossime elezioni europee che vedranno protagonista in prima linea il coordinamento provinciale con la candidatura del proprio presidente provinciale Enzo Pagano.