EXPO 2019: AZIENDA DI COSTRUZIONI CASERTANA ALLA FIERA DI MILANO

0

EXPO 2019 EXPO 2019: AZIENDA DI COSTRUZIONI CASERTANA ALLA FIERA DI MILANOCASERTA – Vetrina per l’acciaio e per MZ Costruzioni a MADE Expo 2019, la cui nona edizione si terrà a Fiera Milano-Rho dal 13 al 16 marzo.
MZ Costruzioni, azienda casertana che è leader del settore e può vantare commesse di prestigio in Italia e all’estero, sarà presente alla più grande manifestazione in Italia per il mondo delle costruzioni e dell’architettura, in interazione completa con l’offerta progettuale che nella fiera sarà ospitata.

Nel Salone in cui sarà presente MZ Costruzioni, ci sarà il plastico del V-A-C Cultural Center di Mosca su progetto dello studio Renzo Piano Building Workshop.
Ad uno dei workshop del Salone interverrà proprio l’architetto Antonio Belvedere dello Studio Renzo Piano.

In primo piano, nello stand di MZ Costruzioni ingegneri, architetti, geometri e professionisti della progettazione, imprese edili e rivenditori.
In vetrina i prodotti, le soluzioni costruttive, le attrezzature e i sistemi per un’edilizia sostenibile e sicura, per il risparmio energetico e per il comfort abitativo nelle ristrutturazioni e negli edifici di nuova costruzione.

Nell’area, un intero sistema abitativo in un dialogo che metterà a confronto le idee e le filosofie di progettisti di primo piano. Decine i workshop, con voci autorevoli e accreditate, portatori di vision realmente innovative, protagonisti del cambiamento. Rilevanti i temi trattati: Sostenibilità e Crescita, Innovazione tra BIM e Industrializzazione delle Costruzioni,  Economia Circolare, Industrializzazione delle Costruzioni, Involucro, Sicurezza del territorio e degli edifici, Era Digitale e Professionisti.