OSPEDALE, CONCORSI & NOMINE… SCONTATE

2

(f.n.) – L’iter per conferire ufficialmente a Mario Massimo Mensorio, il ruolo che, discretamente, ma non troppo, ricopre da sempre, è iniziato ieri…  via al concorso che lo porterà trionfalmente a ricoprire l’incarico quinquennale di direttore della Uoc Organizzazione e Programmazione dei Servizi Ospedalieri e Sanitari…un vero peccato per i brutti, sporchi e cattivi, non poter vantare doti divinatorie…dal momento che l’esito è assai scontato. Sarebbe stato addirittura più elegante, oltre che sensato, lasciare che il predestinato procedesse verso l’obiettivo, circondato da una magnifica solitudine, visto che tutti sapevano tutto e che tutti avevano assistito alle scene di disperazione, seguite alla decisione improvvisa del Mensorio di andarsene all’Ospedale di Castellammare…ma…giustamente le cose si devono fare come si deve, perché tutto deve essere o apparire, ineccepibile…e allora,  come per il recente passato, diremo anche questa volta: volete scommettere che il concorso per direttore della Uoc Organizzazione e Programmazione Servizi Sanitarie ed Ospedalieri, sarà Mario Massimo Mensorio? E, visto che siamo in argomento…non sarebbe stato “eticamente” preferibile, che la direttrice sanitaria, avesse rinunciato a presiedere la commissione esaminatrice ed avesse ceduto il seggio che occupa di diritto, a qualcun altro, visto che Mensorio è il suo braccio destro e la mente pensante della direzione sanitaria stessa? A proposito…quale sarà stato l’impegno e soprattutto la posizione di Mensorio, in merito al problema delle liste d’attesa di area medica, che stentano a decollare e non si comprende perché?, cioè… non si comprende per modo di dire…e quale sarà nel prossimo futuro e nella piena legittimità della sua carica, la sua posizione in merito?… Potremmo fare una scommessa anche su questo argomento ma, siamo modesti e non amiamo stravincere. Hasta la sorpresas!

2 Commenti

  1. Di tutti gli articoli che leggo e di quello che ascolto su questo ospedale Casertano, mi meraviglio che nessun magistrato si sia ancora svegliato.

  2. Lei è mal pensante! Vedrà che tra un mese mensorio avrà una sua allocazione diversa da quella attuale. Tanto è vero che o rey non ci ha messo lo zampino???

Comments are closed.