MARCIA PER LA VITA, SABATO DA PIAZZA VANVITELLI: FN CASERTA IN PRIMA FILA

0
CASERTA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Forza Nuova che annuncia la propria presenza alla manifestazione di sabato.
“Come ogni anno si svolgerà a Caserta e questa volta il 13 aprile, la marcia per la vita, organizzata dal comitato NO194 con partenza da piazza Vanvitelli alle 16 e 30. Come sempre noi di Forza Nuova Caserta non faremo mancare la nostra presenza.
Presenza che è ancor più importante alla luce dei risultati emersi dal discusso convegno internazionale per la famiglia di Verona, conclusosi pochi giorni fa. Tale convegno che non possiamo non apprezzare per le tematiche discusse, ha visto come relatori numerosi esponenti del governo, come il ministro e vicepremier Matteo Salvini, il ministro per la famiglia Lorenzo Fontana e altri esponenti del centrodestra come Giorgia Meloni. Tante belle parole e proposte condivisibili che hanno trattato anche la tematica dell’aborto, seppur in maniera minore, ma è proprio qui che emerge la netta differenza di posizioni tra Forza Nuova e il resto del centrodestra; nessuno di essi infatti ha dichiarato apertamente di essere contro la pratica dell’interruzione di gravidanza ma anzi, di fronte alle polemiche che sono sorte, si sono affrettati a dire che la legge 194 non è in discussione. Alla luce di ciò riteniamo fondamentale prendere parte al corteo di Caserta per ribadire il nostro chiaro e fermo no alla legge 194 che è anche il primo dei nostri 8 punti fondamentali per la ricostruzione nazionale, immutati fin dal 1997″.