AMMINISTRATIVE,”IDEE IN COMUNE” SOLLECITA CUTILLO: “BASTA TITUBANZE, ACCORDO ORA O MAI PIÙ”

CASALUCE – A distanza di quarantacinque giorni dalle elezioni amministrative di Casaluce ed a circa quindici dalla consegna ufficiale delle liste, il candidato sindaco di “Idee in comune”, Pasquale Bruno, lancia un chiaro messaggio al professor Antonio Cutillo.

Uno sfogo, quello dell’infermiere casalucese, scaturito dai reiterati incontri che non hanno avuto risvolti di alcun tipo: “Mi chiedo cosa stiamo aspettando – afferma -. Ci siamo seduti in diverse occasioni con l’intento di creare un unico fronte politico, ribadendo la nostra posizione. Facemmo, addirittura, un passo indietro convinti che Cutillo fosse l’unico interlocutore in rappresentanza dei gruppi Uniti per cambiare e Adesso Casaluce, tuttavia la grande confusione che abbiamo trovato ci ha fatto ricredere. Siamo convinti che tra le due fazioni politiche non potranno mai nascere accordi solidi, date le differenti linee di pensiero e programmatiche.

Idee in comune è un progetto nato tre anni fa dalla volontà di dar vita ad un cambiamento radicale, puntando su persone giovani, intraprendenti e professionalmente valide. Restiamo di questo punto di vista e, soprattutto, il gruppo è fermamente convinto di proporre me come candidato sindaco. Per questo motivo, andiamo avanti per nostra strada. Lavoreremo sulla nostra campagna elettorale per far fronte all’unica nostra vera antagonista, ovvero Movimento Civico per Casaluce. Tutte le nostre forze le concentreremo su questo obiettivo – conclude -; insieme si può”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+