AVERSA, SMANTELLATA PIAZZA DI SPACCIO NEL RIONE SAN LORENZO

0

foto 1  AVERSA, SMANTELLATA PIAZZA DI SPACCIO NEL RIONE SAN LORENZOAVERSA – Nella decorsa giornata, personale del Commissariato di Aversa, diretto dal Primo Dirigente dott. Vincenzo Gallozzi, ha effettuato diverse perquisizioni nel Rione San Lorenzo che consentivano di smantellare una piazza di spaccio e di trarre in arresto due pregiudicati aversani: SFOCO Ciro, di anni 25, e CIPOLLETTA Antonio, di anni 22.

COCAINA FOTO AVERSA, SMANTELLATA PIAZZA DI SPACCIO NEL RIONE SAN LORENZOPresso l’abitazione dello Sfoco venivano rinvenuti 59 involucri termo saldati di Cocaina, un bilancino di precisione e numeroso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente mentre nella disponibilità del Cipolletta venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro 5 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 gr. e la somma di euro 9.230, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

IMG 20190412 160601  01 AVERSA, SMANTELLATA PIAZZA DI SPACCIO NEL RIONE SAN LORENZODurante l’attività di p.g., svolta anche con l’ausilio di unità cinofile e di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, veniva inoltre sottoposto a sequestro l’impianto di videosorveglianza installato presso l’abitazione della famiglia Sfoco e venivano rimosse da personale dei Vigili del Fuoco delle grate in ferro poste a protezione dei locali in cui avveniva l’attività di taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.

Entrambi gli arrestati venivano associati al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.