OSPEDALE, L’AORN ORGANIZZA MA NON INFORMA…COMPLIMENTI!

(f.n.) – “E meno male che facebook c’è!” I social sono decisamente utili soprattutto quando Aziende come quella Ospedaliera, non possono contare su un ufficio stampa, nonostante la direzione abbia deliberato l’assunzione di un addetto alla comunicazione ed in attesa che si decidano a dare un seguito alla cosa, figuri, sempre ufficialmente, qualcun altro. Delle varie iniziative di cui si fa promotrice l’Aorn di Caserta, ultima in ordine di tempo, quella che si terrà domani, non si ha contezza in tempo utile e talvolta se ne viene a conoscenza a convegno avvenuto, quindi, alcuni organi di stampa che “ostinatamente” non ricevono i comunicati dall’ufficio stampa “fantasma” dell’Ospedale, devono passeggiare su facebook, per tenere d’occhio le novità “culturali” del Sant’Anna e San Sebastiano…Forse sarebbe opportuno essere chiari… se l’addetto stampa esiste, e dal sito dell’Aorn pare che esista, deve funzionare. Se informa a metà o non informa affatto, deve essere sostituito e se per caso a qualcuno pungesse vaghezza di dire “storditamente “: “ma quello lavora “aggratis”, noi risponderemmo che il volontario “sceglie” di lavorare “aggratis” ma “fatica”come se guadagnasse cifre blu, è chiaro il concetto? E se qualcuno si fosse offerto, per fare “o bellill” assicurando “ghe pensi mi”, e scrivere quando, quanto e come gli pare, contando sulla solita “immunità cialtrona” di cui cominciano veramente ad essere in sovrannumero, quelli che ne godono, sarebbe ora che il manager, così attento all’immagine, sbattesse un paio di pugni sulla scrivania, tanto per infornare l’allegra brigata dei “bellill” che la ricreazione è finta. Hasta la vista companeros!

Il comunicato che non abbiamo ricevuto, avrebbe dovuto informare per tempo che l’Aorn di Caserta aderisce all’iniziativa “Worldvoiceday”e martedì 16 aprile dalle ore 15 alle ore 18 presso l’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria (1° piano, padiglione F) sarà possibile ricevere una visita gratuita comprensiva di fibrolaringoscopia e valutazione logopedica. Per le prenotazioni che dovranno essere effettuate dalle 9 alle 13, si farà riferimento all’UOc di Otorinolaringoiatria diretta dal dottor Marco Manola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+