IDEE IN COMUNE, MARIA ZENNA:”APRIAMO IL NOSTRO PAESE A NUOVI ORIZZONTI”

 CASALUCE. Insegnante di danza e proprietaria di una scuola di ballo. Nessun profilo nella lista “Idee in comune” sarebbe più adeguato per l’assessorato allo sport se non quello di Maria Zenna, 23enne che ha scelto di sostenere il candidato sindaco Pasquale Bruno alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

“Ho scelto di aderire al progetto perché basato sui giovani e sui loro bisogni – afferma la casalucese -. La mia decisione è scaturita da un confronto politico che ha rafforzato in me la voglia di lottare per un cambiamento necessario.

Pasquale Bruno– la Zenna apre una parentesi sull’aspirante alla fascia tricolore – è una persona su cui si può fare affidamento; si mette a disposizione di tutti i cittadini, non solo in periodo di campagna elettorale. La sua presenza è tangibile 365 giorni all’anno e questo lo rende un uomo consapevole del percorso che ha intrapreso e dei doveri ad esso collegati. Pasquale ha un cuore enorme e ha tanto da dare.

Mi piacerebbe dare ai ragazzi un posto dove poter praticare sport liberamente, dove possono dedicarsi allo svago allontanandosi da strade rischiose. E’ controproducente per la loro crescita sana. Dobbiamo lavorare sulla creazione di un campetto di calcio e, per le ragazze, su edifici da adibire a palestre pubbliche. Si deve puntare su progetti a costo zero che permettano a tutti di potersi dedicare alla salute ed al benessere. Apriamo il nostro paese a nuovi orizzonti – conclude -, possiamo scrivere pagine importanti per Casaluce”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+