MELINA RAGOZZINO NOMINATA COORDINATRICE DI AZZURRO DONNA PER LA CITTÀ DI CAPUA

0

CAPUA – Con la nomina della dottoressa Melina Ragozzino a Coordinatrice della città di Capua, Azzurro Donna lancia la campagna per il radicamento territoriale della componente femminile di Forza Italia.

“Dopo aver condiviso la scelta con il Commissario Provinciale Giorgio Magliocca – ha dichiarato Adele Vairo, Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna – quest’oggi ho nominato, per la città di Capua, la dottoressa Melina RagozzinoCoordinatrice Locale di Azzurro Donna. A lei sento il dovere di rivolgere un sincero ringraziamento per la disponibilità che ha fin da subito manifestato e sono certa, considerando le qualità e le competenze che sia in questo scorcio di campagna elettorale, ma anche nel prosieguo che saprà rappresentare al meglio il suo territorio e, in particolare, le distanze e il mondo femminile”.

Melina Ragozzino è coordinatrice cittadina di Forza Italia, è  laureata in Economia Aziendale all’università Luigi Vanvitelli, ha conseguito 2 Master Tributari in specializzazione dei Tributi ed è eletta senza interruzioni da 3 mandati elettorali di Consiliatura Comunale a Capua, con esperienza comprovata nella pubblica amministrazione da oltre 12 anni, ricoprendo la carica oltre che di Delegata Amministrativa della comunità di S. Angelo in Formis per 10 anni, anche quella di Presidente del Consiglio Comunale di Capua, inoltre è stata Presidente della Commissione Trasparenza sugli atti pubblici del Comune menzionato.

In Forza Italia dal 2006, sin dalla prima candidatura ha mostrato in questi anni attenzione verso le donne con la partecipazione a convegni e corsi di formazione sull’occupazione femminile e la tutela dei diritti, non solo delle donne, ma anche dei minori e delle fasce più deboli.

“Sono grata di questo incarico che assumo con grande impegno e senso di responsabilità, che mi sprona a coinvolgere un folto gruppo di quote rosa, da soddisfare attraverso progetti propositivi e fattibili, premiando il valore delle donne che con il loro coraggio e la loro tenacia, potranno ricoprire ruoli importanti nelle attività che andremo a svolgere, per promuovere il cuore azzurro delle donne, mamme, lavoratrici professioniste, casalinghe e amiche della nobile città di Capua e di S. Angelo in Formis! Ringrazio la Coord. Regionale Adele Vairo per la fiducia riposta e il lavoro che sta svolgendo, e la Coord. Nazionale On. Mara Carfagna che è da esempio per tutte noi avendo già dimostrato la sua sensibilità verso le tematiche femminili, nelle vesti di Ministro, portato a termine la legge sullo Stalking unitamente ad altre molteplici iniziative.”