“TEVEROLA CITTÀ FERTILE” PRESENTA IL PROGRAMMA ELETTORALE

0

MARTEDÌ 7 MAGGIO ORE 19 – CONTRY HOUSE D’AURIA

TEVEROLA CITTà FERTILE TEVEROLA CITTÀ FERTILE PRESENTA IL PROGRAMMA ELETTORALETEVEROLA – La nostra lista incontrerà i cittadini per presentare il programma elettorale, domani alle 19 presso la country house D’Auria in via Piro.

Si tratta di un programma fatto di proposte concrete e fattibili, che nascono da un’analisi dei bisogni della nostra comunità. Non un libro dei sogni, ma progetti e idee che possono contare su competenza ed affidabilità.

Un programma che si differenzia da altri perché contiene una consistente parte di azioni da noi già avviate e a buon punto di realizzazione. Ci sono opere pubbliche che attendono solo lo start, nastri già pronti per essere tagliati, progetti già approvati e finanziati.

E poi attività che si sono svolte negli anni precedenti e che intendiamo ripetere, come il campo estivo per i ragazzi o il soggiorno climatico per gli anziani, o come l’assegnazione delle borse di studio per merito.

Nei nostri “download” delle attività progressive ci sono l’isola ecologica, l’adeguamento dei locali dell’ex casa comunale, la riqualificazione del cimitero, l’ulteriore riduzione delle tasse, l’attuazione di progetti già presentati come quello dell’istituzione del nucleo di Protezione civile e del Servizio civile, il completamento del bocciodromo, il recupero dell’ex stazione Alifana, la pubblica illuminazione dove manca.

Questi sono solo alcuni dei punti da cui possiamo ripartire, e nei quali abbiamo innestato idee nuove ed anche proposte già inserite nel nostro programma del 2015 e che riprenderemo non avendo avuto il tempo di attuarle per la brusca interruzione della nostra attività amministrativa.

I fatti sono il nostro biglietto da visita e siamo pronti per ricominciare da dove avevamo lasciato con più slancio di ieri.