BENEVENTO, CONCORSO INTERNAZIONALE GIOVANI LIRICI: AL TEATRO DE SIMONE LE SELEZIONI PER LA 35^ EDIZIONE

0

CONCORSO voltolini 2019 BENEVENTO, CONCORSO INTERNAZIONALE GIOVANI LIRICI: AL TEATRO DE SIMONE LE SELEZIONI PER LA 35^ EDIZIONEBENEVENTO – Prenderanno il via alle ore 16:00 le prove di selezione al Teatro De Simone per la 35^ edizione del Concorso Internazionale per giovani cantanti lirici “Ismaele Voltolini” per la sede di Benevento e che proseguiranno sino a domani, venerdì 10 maggio.

Alcuni candidati finalisti prenderanno parte anche all’esibizione del concerto previsto nel programma della Rassegna “Città Spettacolo Teatro” del direttore artistico, Renato Giordano, che si terrà sabato 11 maggio alle ore 21:00. Domenica 12 maggio, inoltre, andrà in scena “Picasso Vs Modigliani, artisti a confronto”, scritto e diretto da Pier Paolo Palma.

I biglietti per gli eventi sono già disponibili presso “All Net Service”, in via Lungocalore Manfredi di Svevia a Benevento, oppure on-line tramite il circuito I-Ticket. I titoli potranno essere acquistati anche direttamente presso la biglietteria del Teatro a partire dalle ore 20:00 del giorno dell’evento in programma.

BANDO CONCORSO 1

BANDO CONCORSO 2