LA POLIZIA BLOCCA BANDA DI LADRI D’AUTO

0

2 2 LA POLIZIA BLOCCA BANDA DI LADRI DAUTOMADDALONI – La Polizia di Stato della Questura di Caserta, la notte scorsa durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dei furti su autovetture, ha individuato a Maddaloni una banda che aveva poco prima rubato e “cannibalizzato” un veicolo.

Dopo un pedinamento protratto per alcuni chilometri, la Squadra Mobile di Caserta ha intimato l’alt al gruppo criminale che viaggiava a bordo di un veicolo provento di furto e di un furgone. Ne è derivato un lungo inseguimento che si è concluso in località Crispano dove i malviventi sono stati costretti ad abbandonare i mezzi e proseguire la fuga a bordo di una terza macchina facendo perdere le loro tracce.

All’interno del veicolo utilizzato dalla banda, la Polizia di Stato ha recuperato il blocco motore e parti di carrozzeria e di interni di una Renault “Capture” rubata poco prima in strada.5 LA POLIZIA BLOCCA BANDA DI LADRI DAUTO 6 1 LA POLIZIA BLOCCA BANDA DI LADRI DAUTO 8 LA POLIZIA BLOCCA BANDA DI LADRI DAUTO