CASTEL VOLTURNO: TRE ARRESTI PER RAPINA

0

CASTEL VOLTURNO – In Castel Volturno, i carabinieri delle stazioni  di Castel Volturno e Castel Volturno Pinetamare  hanno tratto in arresto due nigeriani (un 40enne ed un 25enne) irregolari sul territorio nazionale ed una 25enne di Pozzuoli (Na).

I tre sono ritenuti responsabili di una rapina in concorso consumata in danno di tre giovani  di Pozzuoli (un 21enne e due 22enni ).

I malcapitati , mentre si trovavano all’interno dell’abitazione in uso alla donna, dove si erano recati per consumare con lei un rapporto sessuale, sono stati improvvisamente aggrediti e minacciati dai due nigeriani, irregolari sul territorio nazionale, che, armati di coltello, si sono fatti consegnare nr. 2 telefoni cellulari e la somma contante € 35,00.

I militari dell’Arma, intervenuti hanno tratto in arresto i tre e recuperato la refurtiva restituendola agli aventi diritto.

I due stranieri sono stati tradotti presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna presso casa circondariale femminile di Pozzuoli (Na).