IL ROTARY CLUB CASERTA LUIGI VANVITELLI CONSEGNA TARGHE COMMEMORATIVE AL TENNIS CLUB CASERTA  

0

PREMIATE ANCHE DUE GIOVANI PROMESSE DEL TENNIS CASERTA – Domenica mattina 26 maggio, in occasione della finale della 32° Edizione degli Internazionali Femminili di Tennis – Città di Caserta “Trofeo Powergas Cup”, che si sono svolti sui campi del Tennic Club Caserta, dal 20 al 26 maggio, il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli ha consegnato tre targhe celebrative.

Due targhe ricordo sono state assegnate alle due più giovani promesse del tennis, Antonia Aragosa e Martina Picardi, diciassettenni con un grande futuro davanti. I due riconoscimenti sono stati consegnati dai soci ing. Marcello Kivel Mazuy e dott. Fabio Pellegrino.

Una terza targa è stata poi consegnata al Tennis Club Caserta, insignito della “Stella d’Oro per Merito Sportivo” da parte del Coni, per la sua Instancabile attività di promozione dello sport nel territorio casertano. Ha ritirato la targa il notaio Fabio Provitera, presidente del TTC, dalle mani del prefetto del Club avv. Tommaso Santoro.

 All’evento erano presenti, tra gli altri, numerosi soci del Club.

«È stata una bellissima cerimonia – ha affermato il presidente dott. Angelo Parente – con la consegna di questi riconoscimenti il sodalizio ha inteso non solo incoraggiare i giovani talenti nello sport ma anche premiare la passione, l’impegno e la dedizione che il Tennis Club Caserta dedica ormai da tantissimi anni a questo sport promuovendo un evento internazionale che dà lustro alla città di Caserta. In questo modo vogliamo anche sottolineare l’importanza dello sport e delle sane competizioni nella vita di tutti i giorni».