OSPEDALE PIEDIMONTE MATESE – QUESTION TIME, ZINZI: “IN SCENA IL SILENZIO…LA GIUNTA REGIONALE IN IMBARAZZO NON RISPONDE”

PIEDIMONTE MATESE – Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi spiega sulla sua pagina facebook quanto accaduto in Regione.

“Come sapete ho presentato una interrogazione al Question time per chiedere al Presidente Vincenzo De Luca i motivi del ridimensionamento dell’ospedale di Piedimonte Matese e rappresentarne la necessità di un immediato rilancio. Stamattina però ho scoperto che la mia interrogazione non avrebbe avuto risposta perché la Giunta Regionale della Campania “ha bisogno di fare ulteriori approfondimenti sul piano regionale ospedaliero” che ha adottato a gennaio. A Gennaio! Due sono le cose: o la Giunta non conosce nel dettaglio le conseguenze del Piano che ha orgogliosamente licenziato, oppure si è accorta dell’errore e adesso è in evidente imbarazzo. Non so cosa pensare, ma è necessario porre rimedio a questa situazione. Naturalmente non mollo e riporterò in Aula questa battaglia. Come sostengono gli amici del Comitato Civico “Articolo 32″ – per l’Ospedale di Piedimonte Matese: NON CERCHIAMO RESPONSABILITÀ MA SOLUZIONI!” 

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+