MARCIANISE, UNA FIACCOLATA PER GLI ANIMALI MALTRATTATI

MARCIANISE – Una fiaccolata dedicata agli animali maltrattati, in silenzio…per riflettere e per sensibilizzare chi di sensibilità ha dimostrato di non averne. E’ questa l’iniziativa di Gli Amici di Argo, Fido amico mio e Balzoo Marcianise, Rossella Nuzzo Enpa sez Canosa di Puglia, Scardovi.Baukingham palace odv, Luisa Fenoglio Doggybag Onlus, Vanna Pellino che di animali si occupano da sempre. Questo il messaggio che hanno voluto lanciare, invitando tutti a partecipare:

“Rimani in silenzio. È tempo del dolore !
L’anima del mondo del volontariato, dell’associazionismo di tutto il mondo resterà in silenzio domenica 23 giugno per ricordare chi ha pagato con la vita l’azione scellerata dell’uomo. Tanti Innocenti sono stati privati di acqua e cibo per settimane provocando la loro lenta agonia e morte. Cani salvati, già vittime di violenza umana, sono stati rinvenuti senza vita …consumati e violentati nella loro dignità. Non è possibile morire così !!! Non ci sostituiremo alle autorità… ma invochiamo ad alta voce giustizia per queste vittime innocenti! Chi è colpevole di aver condannato a morte sicura per incuria, chi ha macchiato con il sangue i sacrifici di persone perbene che ogni giorno, ogni santo giorno, fanno l’impossibile per aiutare i pelosi deve pagare e pagare subito! Domenica 23 giugno unisciti a noi. Alle 18 ci incontreremo nella piazza principale di Sant’Agata dei Goti per manifestare la nostra rabbia …il nostro dolore.
Partenza da p.zza Umberto I – Arrivo allo Stadio Comunale Ugo Ievoli”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+