IN VISTA DEL CONGRESSO NAZIONALE FI MARA CARFAGNA NOMINATA COORDINATRICE NAZIONALE

0

CASERTAMara Carfagna è stata nominata ieri 19 giugno 2019 Coordinatrice Nazionale di Forza Italia e, con Antonio Tajani, coordinerà la riorganizzazione in vista del congresso che si terrà entro l’anno, dove tutte le cariche saranno elettive. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi nel corso dell’assemblea dei parlamentari di Forza Italia in Senato.

Voglio fare le mie più sincere congratulazioni a Mara Carfagna per la nomina a Coordinatrice Nazionale di Forza Italia – ha affermato Adele Vairo, Coordinatrice Regionale Azzurro Donna Campania.
Sono certa, conoscendo direttamente le capacità e la bravura di Mara Carfagna, che saprà rispondere pienamente alle esigenze di rinnovamento che i cittadini e gli elettori ci chiedono da tempo. Il percorso intrapreso è carico di aspettative ed è giunto il momento di rimboccarci le maniche e lavorare al fianco di Mara con l’obiettivo di ridare a Forza Italia quella centralità smarrita e la capacità di rappresentare tutti, senza per questo dover cavalcare i populismi, i trend topic di giornata e le bolle social che non portano da nessuna parte.

La Carfagna si occuperà di coordinare il lavoro del partito in vista del congresso nazionale che si terrà il 13 luglio e in occasione del quale potrebbero tenersi le “primarie” per la scelta delle cariche di vertice.

Attraverso Mara Carfagna sui nostri territori si può riconoscere – ha concluso Adele Vairo – il lavoro espresso da tanti militanti e dirigenti di partito che da tempo, senza mai cambiare casacca, hanno portato avanti la politica di Forza Italia che ancora una volta, attraverso Mara, è identitaria e unitaria”.