UNIVERSIADI, STANDING OVATION PER IL CONSIGLIERE APPERTI

5

CASERTA – Riportiamo integralmente un post pubblicato su fb dal consigliere Francesco Apperti, che merita oltre che una piena e totale condivisone, la massima diffusione. In breve Apperti ha “bollato” senza sbavature il modo di fare e dia gire cialtronesco di questa amministrazione comunale. Bravo Francesco Apperti! Quann ce vo ce vo!

“Signore e signori ecco a voi (copio dal sito del Comune di Caserta) il “programma degli eventi collaterali dell’Universiade 2019”. Così si fa a Caserta: c’è un grande evento nei dintorni? Tutto ciò che accade, feste eventi sagre convegni iniziative… che normalmente già si svolgono nel periodo estivo, quest’anno sono “eventi collaterali dell’Universiade”. Favoloso. Ognuno ne tragga le conclusioni che vuole, io vi lascio solo due “chicche”. Il programma è stato chiuso e reso pubblico il 12 giugno, come facilmente si evince dalla news comparsa in quella data sul sito del comune (http://www.comune.caserta.it/archivio10_notizie-e-comunicat…), ma contiene eventi già svolti tra fine maggio e la prima decade di giugno. E poi, sembrerebbe che alcuni organizzatori di eventi inseriti nel programma non sapessero neanche di organizzare un “evento collaterale dell’Universiade”. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: a Sant’Anna glielo avranno chiesto?”

5 Commenti

  1. “Tutti sono chiamati a vivere la verità. La’ dove si seminano menzogna e falsità, fioriscono sospetto e divisione. Anche la corruzione e la manipolazione politica o ideologica sono essenzialmente contrarie alla verità: esse aggrediscono le fondamenta stesse della convivenza civile”.
    Giovanni Paolo II

  2. Lo avranno chiesto non solo a S.Anna ma anche a qualche altro santo in paradiso,visto che di protettori ne avranno tanti.

  3. Si è persa la Speranza per Caserta…i post sui social sono consentiti come forma di ‘opposizione’ dai comuni cittadini… chi riveste un ruolo istituzionale deve dare segnali forti non post su fb…chi denota una incapacità nel governare deve DIMETTERSI altrimenti è COMPLICE!!! STANDING OVATION certo accompagnato con GO AT HOME #Kest’è

    • Riteniamo la riflessione di Francesco Apperti chiara ed intelligente. Tra l’altro ed incidentalmente, rispecchia esattamente il nostro pensiero. Non è importante se si tratti di un post o di una interrogazione, come è ininfluente a quale partito o movimento Apperti appartenga. La sua posizione di oggi è intelligente e di pubblica utilità e noi riteniamo che debba essere evidenziata, così come daremo spazio a tutto ciò che riteniamo possa essere utile alla comunità e possa invitare ad un confronto scevro da pregiudizi. E’ appena il caso di sottolineare che è abbastanza originale scoprire oggi, dopo avere utilizzato fb in tutte le salse, che l’opposizione si fa in consiglio comunale…l’opposizione si fa ovunque purché si sia coerenti, corretti e conseguenziali.

Comments are closed.