MINI SUMMER UNIVERSIADE, DA VENERDÌ 5 LUGLIO LE INIZIATIVE A CASERTA

0

CASERTAVenerdì 5 luglio, alle ore 19.00, si svolgerà l’inaugurazione del playground del quartiere Parco Aranci. Con il vicesindaco Franco De Michele interverranno la vicepresidente di Scabec, Teresa Armato; assessori e consiglieri comunali; don Biagio Saiano, parroco della zona, che benedirà la struttura.

A seguire,scenderanno  in campo le squadre giovanili della Lbl. Domenica 7 luglio, la città sarà attraversata da una Passeggiata Podistica (in allegato, il programma).
Lunedì 8 luglio, a partire dalle ore 19.00, il playground di Parco Aranci ospiterà l’esibizione delle squadre di minibasket delle società JuveCaserta e Città di Caserta.

Martedì 9 luglio, alle ore 18.30, scenderanno in campo sul playground KiokoBasket e Partenope.

Mercoledì 10 luglio, a partire dalle ore 18.30, in campo ci saranno KiokoBasket e Pozzuoli; giovedì 11 luglio, alla stessa ora, KiokoBasket e Fortitudo Sant’Anastasia.
Venerdì 12 luglio, la premiazione delle squadre al termine dell’ultimo incontro, Fortitudo Sant’Anastasia – Pozzuoli, previsto per le ore 18.30.%name MINI SUMMER UNIVERSIADE, DA VENERDÌ 5 LUGLIO LE INIZIATIVE A CASERTA