INCENDIATO SCOOTER DI BORRELLI, LA SOLIDARIETÀ DI ZINZI: “ATTO VILE E PREOCCUPANTE”

0

SCOOTER BORRELLI INCENDIATO SCOOTER DI BORRELLI, LA SOLIDARIETÀ DI ZINZI: “ATTO VILE E PREOCCUPANTE”NAPOLI – Grave gesto intimidatorio  ai danni del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, protagonista di diverse battaglie contro l’illegalità, il quale si è visto incendiare lo scooter. Lo ha reso noto lui stesso con una diretta sul suo profilo Facebook. Borrelli stava facendo, con il consigliere della prima Municipalità, Gianni Caselli, un sopralluogo nella zona di Riva Fiorita “per monitorare il problema dei parcheggiatori abusivi della zona”.

Francesco Emilio BORRELLI cons.reg .commss.sanita 150x150 INCENDIATO SCOOTER DI BORRELLI, LA SOLIDARIETÀ DI ZINZI: “ATTO VILE E PREOCCUPANTE”
Francesco Emilio BORRELLI

ZINZI 150x150 INCENDIATO SCOOTER DI BORRELLI, LA SOLIDARIETÀ DI ZINZI: “ATTO VILE E PREOCCUPANTE”
Gianpiero Zinzi

“Quanto accaduto al collega Borrelli è preoccupante, – ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi – confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine per consegnare alla giustizia gli autori di questo atto delinquenziale. A Francesco la piena solidarietà per un episodio che va condannato con forza, sono certo non si lascerà intimidire”.