CALCIO FEMMINILE, ALBAROSA RINNOVA IL TEAM

0

La società sportiva Albarosa calcio femminile a 5 rinnova e potenzia l’esperienza della squadra di calcio a cinque femminile che da cinque anni porta avanti a Casal di Principe e annuncia il nuovo assetto societario per la prossima stagione calcistica. La nuova squadra è la stessa di sempre che si ritrova dopo un periodo in cui si erano separati i percorsi che avevano visto le calciatrici più grandi confrontarsi con successo con il campionato regionale di C2 e le più piccole alle prese con i Campionati CSI. Ma quando i valori di fondo sono l’inclusione e la diffusione del calcio femminile come strumento di cambiamento culturale i percorsi sono destinati a ricongiungersi, affinché la squadra femminile di calcio possa rinsaldarsi e rimanere il fiore all’occhiello dell’intera comunità.
Una struttura societaria imponente e fortemente motivata è quella che si prepara ad affrontare i campionati 2020: la squadra è affidata al Mister Luigi Corvino che assume anche il ruolo di Direttore Tecnico ed è guidata dal Direttore Sportivo Maurizio Reccia, storico portiere della Casertana calcio, insieme a Melania Corvino, Dirigente Coach e psicologa della squadra. L’Albarosa calcio si arricchisce anche di nuove figure societarie già operanti nel mondo del calcio: Luigi Reccia, Andrea Lombardi, Alberico De Angelis e Stefano Arcangeli, in qualità di Dirigenti sportivi completano il Consiglio di amministrazione. Conferma la disponibilità per la preparazione altletica Lorenzo Vanacore, mentre Maria Annunziata Di Bona assume il ruolo di Medico sociale e Assunta Paone e Sara Simeoni saranno impegnate nei ruoli di Team Manager.
La Presidenza rimane assegnata a Mimma Tonziello, che insieme a tutta la Dirigenza conferisce a Elisabetta Corvino la Presidenza onoraria della squadra.