L’ A.I.G.A. (ASSOCIAZIONE GIOVANI AVVOCATI ITALIANI) DI SANTA MARIA C.V., HA ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

0

L’assemblea dei soci dell’AIGA, (Associazione Giovani Avvocati Italiani, di cui è stato fondatore e animatore per molti anni l’avvocato Alfonso Quarto) della Sezione di Santa Maria Capua Vetere, all’esito dell’assemblea, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Sezione. L’avv. Giuseppe Scala è stato nominato all’unanimità quale Presidente per il Biennio 2019/2021. L’Assemblea ha eletto, altresì, quali consiglieri del nuovo CDS gli avvocati: Alessandro di Cecio, vice presidente, Elvira Rispoli, segretario, Domenico Quarracino, tesoriere, e Giuliana Tammelleo, Emanuela Cucino, Pasquale Fiorentino componenti del consiglio direttivo.

Infine, la sezione Sammaritana ha nominato quale consigliere nazionale, l’avvocato Luigi Bartolomeo Terzo. Un nuovo percorso per la sezione Aiga di Santa Maria Capua Vetere, – dunque – che come ha sottolineato l’Avv. Scala conversando con i giornalisti – “continuerà a tenere vivi i principi di sezione promuovendo le istanze della giovane avvocatura. Infatti, il nuovo direttivo, a cui va il mio pieno ringraziamento, nei primi giorni di settembre comunicherà un programma dettagliato sulle varie iniziative che saranno organizzate”.

Infine, il nuovo presidente nel sottolineare l’importanza ed il valore di ogni membro dell’Aiga Sammaritana ha espresso sincero ringraziamento “per l’ottimo lavoro svolto dal precedente direttivo, in particolare all’Avv. Bartolo Terzo per l’impegno profuso nei suoi anni di presidenza”.