MUORE NELLA NOTTE LA IENA NADIA TOFFA

0
147

“Vi bacio tutti tutti!”, è del 1° luglio il post di Nadia Toffa sulla sua pagina social … l’ultimo post, un saluto ai suoi fan. Si mostra come sempre spontanea e sorridente, felice con il suo cagnolino. Un’immagine che non fa pensare che la conduttrice de Le Iene in quei momenti continuava a combattere il cancro che l’ha portata via questa notte…all’improvviso.

Il calvario che ha portato Nadia Toffa al tragico epilogo di poche ore fa era iniziato con un malore a dicembre del 2017 ed una operazione d’urgenza. Poi il drammatico percorso della chemioterapia e radioterapia. La felicità per quella che appariva una vittoria e poi la tragica notizia, a marzo durante un controllo…il ritorno del cancro e una nuova operazione alla testa. E poi di nuovo i cicli di radioterapia e chemioterapia, la perdita dei capelli, gli haters, che criticavano la sua “eccessiva” esposizione social, e poi le ricadute, la stanchezza… Nulla sembrava poterla fermare o toglierle il sorriso, quello che mostrava ogni volta nei post pieni di speranza, con i quali teneva costantemente aggiornati i suoi follower, diventando così, per molti malati come lei, un simbolo di forza e tenacia.
Fino al suo ultimo post su Instagram, prima del peggioramento della malattia… un addio tenero e struggente “Io e Totò unite contro l’afa ! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui