SAN NICOLA LA STRADA, “LE SETTIMANE DEL BENESSERE”: 150 CITTADINI A TELESE A SETTEMBRE

0

erme di telese SAN NICOLA LA STRADA, LE SETTIMANE DEL BENESSERE: 150 CITTADINI A TELESE A SETTEMBRESAN NICOLA LA STRADA (CE) – Sarà il sindaco di San Nicola la Strada, Vito Marotta a salutare i centocinquanta i cittadini sannicolesi che da lunedì 2 settembre e fino al 14 successivo, saranno i protagonisti de “Le settimane del benessere”, recandosi a Telese per effettuare il ciclo di cure termali.

Con il primo cittadino ci saranno anche l’Assessore alle Politiche Sociali Lucio Bernardo ed il personale dell’Ufficio Servizi Sociali che ha organizzato il servizio di trasporto in bus fino a Telese.

Il trasporto è gratuito, coloro che hanno aderito al ciclo di cure termali, hanno pagato solo la quota del ticket sanitario prevista per la cura prescelta e prescritta dal medico di famiglia.

A cura dell’Assessorato ai Servizi Sociali, per facilitare le relative prescrizioni è stata inviata nei mesi scorsi ai medici di famiglia di San Nicola la Strada la comunicazione relativa all’iniziativa con il prospetto dei codici per i vari tipi di terapia effettuabili presso le Terme di Telese.

Per agevolare i partecipanti i bus per la cittadina termale, come per gli anni passati, partiranno alle 8.00 del mattino, due da Largo Santi Cosma e Damiano ed uno dalla Rotonda.