CARO SINDACO,  CONOSCI IL PARCHEGGIO DI VIA EINAUDI?

1

di Nicolò Antonio Cuscunà

Via Luigi Einaudi è una traversa di via Laviano, di fronte al comando provinciale dei Carabinieri. All’indirizzo che ricorda il secondo presidente della Repubblica Italiana, corrisponde un bel parcheggio pubblico ed un ancora più interessante campo di basket…due aree abbandonate ed invase da rifiuti di ogni genere. Bella maniera di onorare un personaggio che ha dato lustro al Paese!

Sì…avete compreso tutto nella maniera giusta!, Si tratta di un parcheggio auto non a pagamento a due passi dal Comando dei Carabinieri, dallo Stadio del Nuoto, dalla Biblioteca Comunale, dal Tennis Club e dalla Stadio Pinto…insomma il giusto completamento ad una coreografia vincente…quella ispirata allo Sport e alla Cultura

Cose da pazzi?, no…no…soltanto…cose da Caserta… cose da amministrazione del sindaco Carlo Marino…Il sindaco del PD , sostenuto da una promiscua, variegata, eterogenea, indecifrabile e costosissima maggioranza consiliare, continua a pensare come spendere soldi di “NOAUTRI” per la costruzione di un “parcheggio sotterraneo”  nella delocalizzata Piazza Nicola Suppa di Tuoro…cose da pazzi.  

Cosa dire?, come commentare?, cervellotiche e personalissime manomissioni della città. 

Le mani sulla città non è soltanto il titolo di un film di Francesco Rosi, ma è quello che accade nella città di Caserta. E le mani sono di quell’amministrazione comunale che continua ad intervenire sull’esaurito e superato PGR  non applicando il nuovo PUC (piano urbano comunale).

Cosa potremmo mai aggiungere alle cose già scritte rispetto all’abbandono in cui versa la città, sindaco, consiglieri comunali: “Rendete fruibile il parcheggio di via L. Einaudi,  segnalato, ripulito e illuminato…GRAZIE.

1 commento

Comments are closed.