MACERATA CAMPANA, ARRESTATO SPACCIATORE

0

image002 e1569064271168 MACERATA CAMPANA, ARRESTATO SPACCIATOREMACERATA CAMPANIA – I carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE), in quel centro,  hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di P. G. cl. 1990, residente a Portico di Caserta (CE).

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del Territorio, nel transitare in via Trieste di quel centro, hanno intercettato due giovani che si aggiravano per le vie cittadine  con fare sospetto. Poco dopo i due hanno ricevuto dal predetto P.G. due distinti involucri, che, sottoposti a controllo, sono risultati contenere rispettivamente,  0,5 gr. di cocaina e hashish del medesimo peso.

Successivamente i carabinieri hanno bloccato lo spacciatore che, nel frangente, aveva cercato si eludere il controllo allontanandosi a bodo dello scooter in uso.

La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito di rinvenire nella disponibilità dell’arrestato, 23 panetti di hashish del peso complessivo di. 2.188 gr., 1 involucro contenente ulteriori 67, 85 gr. di hashish1 involucro contenente 33 gr. di cocaina, 37 dosi, pronte per lo spaccio, contenenti cocaina del peso complessivo di 10 gr.3 bustine contenenti 3,24 gr. di marijuana, denaro contante pari ad euro 2.335, un bilancino di precisione, materiale da confezionamento nonché un telefono cellulare.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

P.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.