“LETTERATITUDINI”, INIZIA LA NUOVA STAGIONE

0

letteratitudini 150x150 “LETTERATITUDINI”, INIZIA LA NUOVA STAGIONECANCELLO ED ARNONE – Letteratitudini  inizia il nuovo anno culturale 2019/2020, con una serata incentrata sulla figura di Matilde Serao. L’appuntamento con i soci è per venerdì 27 Settembre alle ore 19,30 e, ospite della serata, Nadia Verdile, autrice del libro “Matilde Serao, à signora”.

Per il nuovo anno ddell’associazione, la coordinatrice Matilde Maisto, propone di rinnovare ed ampliare gli argomenti da trattare, sconfinando in temi sociali, religiosi, di legalità, di musica, di arte, di ambiente, per trasformare l’associazione in un vero e proprio salotto letterario.

“Sono molto felice di evidenziare – afferma Maisto – che Letteratitudini sta funzionando alla grande. Quest’anno abbiamo festeggiato il ‘decennale’ ed io prometto solennemente che finché ne avrò la forza, continuerò nel mio intento perché, come ho precisato nel mio libro scritto per l’occasione “Dieci anni insieme”: LA CULTURA E’ L’UNICO BENE DELL’UMANITA’ CHE, DIVISO FRA TUTTI, ANZICHE’ DIMINUIRE DIVENTA PIU’ GRANDE”.