III EDIZIONE DI “SPINACORONA”, CONCERTI GRATUITI TRA LE ANTICHE STRADE DI NAPOLI

0

NAPOLI – Terza edizione di “Spinacorona”, presenta Castel Nuovo-Maschio Angioino. Diretto da Michele Campanella, è un festival itinerante di musica che prenderà il via giovedì 10 ottobre 2019: 4 giorni e ventidue concerti – tutti gratuiti e in 14 luoghi diversi del centro storico della città – offrono uno spaccato del suono classico, contemporaneo e jazz a chi ama la musica e Napoli.

  Michele Campanella

“Riscoprire la Napoli che abbiamo dimenticato, ritrovare la Napoli che amiamo: questo è Spinacorona! Riascoltare la musica che abbiamo nel cuore, conoscere musica mai sentita, anche questo è Spinacorona! – ha affermato Michele Campanella –  Spinacorona è un festival gratuito, giovane, moderno, vivace.

30-40 minuti di musica e poi, ancora, si passeggia sino al prossimo luogo dove vi aspetta altra musica eseguita da altri musicisti.

Così da mattina a sera, per quattro giorni; quattro giorni e ventidue concerti, per gioire del fascino di Napoli e della grande Musica, ventidue concerti dedicati a coloro che amano la Musica e Napoli!”