SANTILLO (M5S) SI CANDIDA A “FACILITATORE NAZIONALE TRASPORTI E INFRASTRUTTURE”

0

Appello del deputato 5Stelle Agostino Santillo in vista della scelta dei “facilitatori”.

“Cari amici
Come sapete, il MoVimento 5 Stelle ha bisogno di un nuovo modello di azione sul territorio. Un modello di organizzazione nazionale basato sui temi e sulla partecipazione attiva. Il nostro capo politico Luigi Di Maio ha pensato alla figura del facilitatore per ogni area tematica, una squadra di 12 persone che andrà a comporre il Team del Futuro e che si occuperà di progettare e organizzare il futuro del nostro MoVimento.
Io voglio fortemente farne parte, e mettere a disposizione di questo entusiasmante progetto le mie competenze tecniche come ingegnere, e quelle politiche acquisite durante la presente legislatura, che mi vede capogruppo M5S della Commissione Infrastrutture e Trasporti.
Per questi motivi ho presentato la mia candidatura a FACILITATORE NAZIONALE TRASPORTI E INFRASTRUTTURE, consapevole dell’enorme responsabilità che ciò rappresenta, ma con la convinzione di poter costruire insieme alla squadra che mi affiancherà, e anche a tutti voi, un percorso di futuro intelligente e solido per il MoVimento 5 Stelle.
Nei prossimi giorni organizzerò diversi eventi su tutto il territorio nazionale per spiegare la mia idea e raccogliere i vostri preziosi contributi, per costruire questo progetto tutti insieme.

Qui potete consultare il mio profilo attivista sulla piattaforma Rousseau per tutti i dettagli sulle mie competenze e le mie attività👇🏻