CASERTA, VOTO AL BILANCIO: ANCHE ADC ALZA LA VOCE…UNA STRIGLIATA RIVOLTA A PIÙ DESTINATARI

0
Nicoletta Pomposo – Segretaria Provinciale ADC CASERTA, VOTO AL BILANCIO: ANCHE ADC ALZA LA VOCE…UNA STRIGLIATA RIVOLTA A PIÙ DESTINATARI
Nicoletta Pomposo – Segretaria Provinciale ADC

(F.G.) – È Nicoletta Pomposo a richiamare l’attenzione sull’importantissimo consiglio comunale che avrà luogo domani a palazzo Castropignano. Un diktat che ricalca quanto già espresso dai segretari dei partiti del centrodestra casertano. La segretaria provinciale del movimento che fa capo a Pionati, ribadisce con forza il suo far parte della squadra che correrà alla conquista di S. Lucia alle prossime elezioni regionali, e il suo invito i consiglieri comunali a prendere adesso una leale e chiara posizione politica, è chiaramente rivolto a chi magari sta facendo pensiero di candidarsi alle regionali nella lista di Alleanza di Centro. Un messaggio chiaro e forte, quello della Pomposo, che non manca anche di una vena polemica. Siamo già in piena campagna elettorale!

Coerentemente con la scelta di entrare nella coalizione di centrodestra che ambisce a governare la Regione Campania per i prossimi 5 anni anche a Caserta e Provincia ADC è a pieno titolo nell’allenza di Centro Destra , e anche se non invitati al tavolo provinciale ufficiale dell’alleanza (crediamo per semplice distrazione) ribadiamo con forza che chi voterà il Bilancio a Caserta sarà fuori dal ns progetto e dalle nostre liste sia per le prossime regionali che per le comunali, perché crediamo fermamente che la Politica , quella con la P maiuscola non può prescindere da valori quali lealtà , moralità ed eticità , quindi non ci potrà essere spazio per trasformisti in quanto il voto sul bilancio è un voto politico e non si può essere di centro sinistra al comune e allo stesso tempo di centro destra alla Regione, la gente non capirebbe”.