MAGLIOCCA NOMINA MENNELLA E MAIETTA COORDINATORI CITTADINI DI MARCIANISE

0
francesco mennella MAGLIOCCA NOMINA MENNELLA E MAIETTA COORDINATORI CITTADINI DI MARCIANISE
Francesco Mennella

MARCIANISE – Marcianise è in fermento, dopo la sfiducia all’ex sindaco Antonello Velardi, e soprattutto dopo mesi di polemiche quotidiane, accuse e sospetti che hanno ferito nel profondo la comunità marcianisana, la città ha voglia di politica vera, di rimboccarsi le maniche e di collaborare per dare un futuro ad un territorio impantanato ma dalle grandi potenzialità.

In vista delle elezioni della prossima primavera, il Centro Destra marcianisano si organizza. Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giorgio Magliocca, ha conferito l’incarico di coordinatori cittadini del comune di Marcianise al dott. Francesco Mennella, già responsabile delle politiche culturali e scolastiche per la provincia di Caserta, ed all’ing. Salvatore Maietta. Con loro, a completare il coordinamento cittadino Domenico Moriello, responsabile dei rapporti con il mondo associativo ed imprenditoriale, Cesare Tartaglione tesoriere e coordinatore della campagna elettorale 2020, coadiuvato da Giovanni Varletta, Domenico Corsale responsabile della comunicazione, Gina De Simone responsabile giovani e mondo donna; infine, allo storico Giuseppe Lauritano, è stato affidato il compito di segretario e presentatore della lista alle prossime elezioni comunali.

Il Centro Destra Cittadino e, dopo l’interpartitico provinciale, si riunisce ieri –martedì 17 dicembre – quello che di fatto è il primo interpartitico locale. Presenti Francesco Mennella per Forza Italia, Nicola Balbo per Fratelli D’Italia, Pasquale Colella per Lega e Stefano Farro per “Cambiamo”.

“Da questo primo e proficuo incontro – è il commento al termine dell’incontro – è nata la consapevolezza di un gruppo unito e convergente sui temi fondamentali che rappresentano la base del programma elettorale che verrà presentato alla città in vista delle prossime amministrative.

È stato un incontro piacevole e cordiale durante il quale si è potuta apprezzare non solo la voglia di adoperarsi per una città troppe volte mortificata ma anche la consapevolezza di aprirsi a chiunque condivida gli stessi obbiettivi.

Si è deciso pertanto di programmare incontri periodici per aggiornamenti e proposte da presentare ai cittadini nel definitivo programma elettorale, rendendo così partecipe anche il singolo cittadino alla stesura dello stesso”.