CAPUA, CLAUDIO TRISOLINO NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI FI

0

“LAVOREREMO PER PORTARE NUOVAMENTE FI A GUIDA DI CAPUA”

claudio trisolino CAPUA, CLAUDIO TRISOLINO NUOVO COORDINATORE CITTADINO DI FI
Claudio Trisolino – coord. citt, F.I Capua

CAPUA – È con grande entusiasmo che il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Avv. Giorgio Magliocca, e il Presidente Provinciale di Forza Italia, l’on. Carlo Sarro, annunciano l’adesione a Forza Italia nella città di Capua del Dott. Claudio Trisolino.

Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, ha proceduto così alla nomina dello stesso a Commissario Straordinario della sezione di Forza Italia di Capua.

“Sono sempre stato una persona che ha fatto politica per la gente e tra la gente, con passione e dedizione, cercando di portare miglioramenti tangibili alla mia città, e non potevo non identificarmi con un soggetto politico ricco di storia e grandi successi, che si pone agli italiani con il mio stesso atteggiamento. Sono felice inoltre di potermi affiancare a due persone che godono della mia stima quali il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Avv. Giorgio Magliocca ed il Presidente Provinciale, l’On. Carlo Sarro, a cui va il mio ringraziamento e la promessa di lavorare con il gruppo locale di Forza Italia al fine di riportare Forza Italia alla guida del centrodestra locale e alla guida dell’amministrazione.”